IV Meeting Città di Terni: Aria Sport lascia il segno!

I nostri atleti protagonisti assoluti del IV meeting città di Terni

Un weekend all’insegna di podi e medaglie che ha visto i ragazzi Aria Sport volare alto

Nelle giornate dell’8, 9 e 10 giugno si è svolto il IV meeting città di Terni, manifestazione nazionale di nuoto in cui oltre 700 atleti si sono sfidati a colpi di bracciate per conquistare il podio!

Cinque categorie, Esordienti A e B, Ragazzi, Junior ed Assoluti, per tre giornate di puro agonismo in cui i nostri ragazzi hanno portato in alto il nome di Aria Sport, con ottime prestazioni e con la conquista di ben 19 medaglie.

I risultati dei ragazzi al IV meeting Città di Rieti

Lo sforzo e l’impegno dei ragazzi ha dato i suoi frutti, la passione per il nuoto ha portato grandi risultati e grandi soddisfazioni.

Terzo posto per Giorgio Bisciaio sia nei 100 che nei 200 dorso, medaglia d’argento per Alessia Fantacci nei 200 misti, due scalini sul podio per Salvo di Stefano che si guadagna la medaglia d’oro nei 100 stile libero e d’argento nei 50 stile libero, Camilla Salvatori e Giovanni Recchi hanno conquistato il quarto posto nei 50 rana nelle rispettive categorie.

 

TROFEO CITTA DI TERNI - ARIA SPORT

 

trofeo città di terni - aria sportE ancora, incetta di medaglie per Beatrice Loriga che sale sul podio per 4 volte: primo posto nei 200 stile libero e nei 50 farfalla, secondo  nei 50 stile libero e terzo nei 100 farfalla. Alessandro Fini porta a casa ottimi risultati con un argento nei 50 farfalla e un bronzo nei 50 dorso; stessa cosa per Matilda Pascucci, seconda nei 100 farfalla e terza nei 200 misti. Altre quattro medaglie portate a casa dai nostri atleti: Marco Valeri sale sul gradino più alto del podio, vincendo un oro nei 400 misti, Lorenzo Corradini conquista il secondo posto nei 200 farfalla, argento anche per Michela Marcelli negli 800 stile libero e infine Sofia Piertollini conquista la medaglia di bronzo nei 100 stile libero.

Clicca qui per i risultati completi.

 

Non ci resta che ringraziare i tecnici che sostengono e preparano tutti i ragazzi, facendo si che la loro passione si tramuti in soddisfazione, medaglie e risultati.

Il prossimo appuntamento è per il 7 e 8 Luglio.

Buona Fortuna ragazzi!

 

Condividi questa storia

I commenti sono chiusi .