Stagione sportiva 2018-2019: novità in casa Aria Sport

“Investiamo per migliorare ogni anno”

Così commenta Federico Tessicini, nuovo legale rappresentante della società

Aria Sport, gestore del polo sportivo di Campoloniano da oltre 3 anni, come in ogni periodo estivo, quest’anno non smentisce la regola di portare novità nell’impianto. Inizieranno infatti a breve i lavori di potenziamento della sala pesi, costruita ed allestita da zero dopo neanche un anno dalla vincita del bando di gestione.

Sala pesi e corsi di acquafitness saranno i protagonisti della prossima stagione sportiva. Da settembre la piscina provinciale di Campoloniano, diventata ormai struttura polifunzionale grazie agli interventi della società, offrirà una sala pesi potenziata sia negli spazi che nelle attrezzature.

Ma non finisce qui.

La piscina ospiterà ancora più ore di corsi di acquafitness ed idrobike, accogliendo la domanda sempre in crescita.

Uno degli obiettivi principali della nuova stagione è dare modo ai gruppi agonistici che già si allenano all’interno della nostra struttura, e agli utenti del centro, di avere una palestra più grande e completa. Grazie ad un’analisi delle priorità dei nostri tesserati, abbiamo deciso di convogliare il nostro impegno per migliorare ciò che riteniamo essere i punti di forza dell’impianto: la sala pesi e l’acqua, potenziando per la prima gli spazi a disposizione e per la seconda le lezioni fitness”, commenta così Federico Tessicini, nuovo legale rappresentante di Aria Sport.

Aria Sport Rieti vi aspetta con 300 mq di palestra e un planning di corsi acquafitness da non credere! A partire da settembre.

Condividi questa storia

I commenti sono chiusi .

Vai alla barra degli strumenti