Nasce ASI Tr, nasce la convenienza di viaggiare

Una convenzione che va oltre lo sport, quella tra ASI e Aria Sport

Con Asi Tr viaggiare è tutta un’altra storia

Pensiamo ai nostri tesserati, al loro benessere non solo fisico, anche psicologico. Questo è il motivo che ha portato alla stipula di una convenzione che va oltre l’attività sportiva: la partnership con Asi Tr, costola dell’ente di promozione sportiva ASI al quale è affiliato Aria Sport.

Asi Tr  darà infatti l’opportunità a tutti i tesserati Aria Sport di fare le valigie e partire verso qualsiasi meta, italiana o estera, ad un prezzo super conveniente!

 

Conosciamo meglio Asi Tr

L’Asi come ente sportivo dedica la sua attività alla promozione dello sport e dei valori ad esso collegati, partendo da un solido principio: la pratica sportiva è elemento imprescindibile di salute e civiltà.

Promuovere e diffondere il turismo sociale, giovanile e ambientale in tutte le sue forme attraverso la programmazione e diffusione dei servizi turistici: questa e la mission di Asi Turismo, questo è l’obiettivo che l’ente di promozione sportiva si è prefissato creando la “costola” esclusivamente dedicata al viaggio.

Lo sport preferito di Asi Tr è VIAGGIARE, rispettando e salvaguardando l’identità culturale di ogni territorio.

Ciò che conta non è la vacanza in quanto tale ma ciò che comporta: il momento di condivisione e contatto, lo scambio di esperienze reciproche che arricchisce ogni persona, l’anima di ogni individuo. In quest’ottica il viaggio diventa un diritto inscindibile dell’uomo.

Questo è ciò che l’Asi vuole trasmettere, questo è ciò che offre: non solo sport ma valori, non vacanza ma esperienza.

La convenzione con Aria Sport: i vantaggi per i nostri iscritti

Una mail dedicata ai tesserati Aria Sport, un indirizzo a cui scrivere per richiedere preventivi, consigli e organizzare il tuo prossimo viaggio, con convenienza! E soprattutto SCONTI FINO AL 30% su voli, alberghi, pacchetti all inclusive, crociere e chi più ne ha più ne metta!

Non ti resta scegliere la meta e mandare una mail a ariasport@asitr.it, al resto ci pensano loro!

Scegli dove andare, al come ci penserà Asi Tr!

E’ il momento di partire con i vantaggi Aria Sport

Condividi questa storia

I commenti sono chiusi .

Vai alla barra degli strumenti